VITALINI SPEED CONTEST -ST. MORITZ 2017

By dnamica 0
12.03.2017

Lo SKI RACING TEAM SILVAPLANA -CHAMPFER & VITALINI GROUP, hanno organizzato il 2° VITALINI SPEED CONTEST previsto per Sabato 11 Marzo a Corviglia  con la presenza di Pietro Vitalini.Il contest di velocità era riservato solo per atleti appartenenti a Sci Club Ufficiali, Svizzeri ed Italiani.

L’Evento ha avuto  la preziosa collaborazione dello Sport Office di St. Moritz,rappresentato dal Direttore di gara Wim Rossel.

Il VITALINI SPEED CONTEST,anche quest’anno ha riscontrato grande successo di partecipazione di tutti i più importanti sci club dell’Engadina,ha visto la partecipazione di 115 atleti a partire da 5 anni fino 11 anni, divisi in diverse categorie.Numeroso il pubblico dei genitori e supporter presenti.

L’Evento sciistico aveva come obiettivo sportivo,per tutti i giovani partecipanti, la ricerca della massima velocità sugli sci in un tratto cronometrato della pista. Incredibile ma verò i migliori atleti hanno raggiunto velocità di punta intorno ai 90 km/ora

Engadin Spirit & Ski Racing Team Silvaplana- Champfer sono orgogliosi di rappresentare il Partner VITALINI  e di organizzare per il secondo anno il VITALINI SPEED CONTEST 2017.

OFFICIAL PARTNER - GLI ORGANIZZATORI

Lupo – Pietro & Marco Vitalini – Matteo Tarabella – Wim Rossel

SKI RACING TEAM SILVAPLANA -CHAMPFER

I NOSTRI FUTURI CAMPIONI

I NOSTRI ALLENATORI

LA PREPARAZIONE GARA

LA GARA

LA PREMIAZIONE

I NOSTRI OSPITI

EVENT MANAGER & SKI SCHOOL DIRECTOR

Lupo – Nadia Rossel